MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

L’intervento degli angeli contro il crimine e tutto ciò che è negativo

07/02/2017

Non diventare indifferente al crimine ma non impostare neanche tutta la tua vita preparandoti a evitarlo, perché tutto ciò che ti aspetti è destinato ad accadere e noi ti porteremo sempre al sicuro. Ci fai un gran favore, quindi, ogni volta che sgombri la tua mente dalle preoccupazioni e dalle paure relative ai pericoli percepiti in serbo per te. Se non vuoi attirare su di te energia negativa, non gettare la lenza nell’acqua cercando di pescarla. Ributtala piuttosto in acqua se l’hai già pescata! Ciò che intendiamo, mio caro, è questo: non appigliarti in nessun modo ai pensieri relativi alla tua sicurezza fisica. Badiamo noi a te notte e giorno.

Fa parte del nostro lavoro. Tuttavia, ti rovini con le tue stesse mani quando ti attacchi con le unghie e con i denti all’insicurezza del mondo. Per favore, caro amico, impara che il mondo non fa che riflettere i tuoi desideri! Desidereresti il pericolo? No, certamente no. Allora ti imploriamo di liberare la tua mente dai pensieri che riguardano la sicurezza perché non conosci il potere della tua mente a riguardo. Sei come un bimbo che gioca con una polveriera, ignori il pericolo che corri ogni volta che ti poni la domanda: “sono al sicuro?”. Quando ti poni questi interrogativi vediamo del fumo nero fuoriuscire dalla tua mente: è il segnale che fa vedere quali sono le cose che temi davvero.

Non intendiamo spaventarti ancora di più, mio caro, ma riteniamo che tu debba sapere quanto potere ti ha conferito la mente per focalizzare un attimo l’attenzione sulle questioni che esamini. Per questo, dunque, puoi essere riconoscente. Gli angeli non ti farebbero un regalo che rischia di incepparsi. In realtà, anche se con i tuoi pensieri corri un gran pericolo, nel quadro generale è solo una birichinata da bambini. Vedi, spirito gentile, nella tua più vera natura non sei con un piede nella fossa o in pericolo di vita.

Quella parte che si stacca dal corpo è la vera essenza di ciò che sei e anche ora essa ride dell’insensata domanda sulla sua sicurezza. Non c’è alcun pericolo che possa costituire minaccia per questo gigante gentile racchiuso in ognuno di voi. Stai dormendo e riposando comodamente nel cuore degli angeli. Loro si accerteranno che niente possa farti del male, né ora né mai. Riposa bene, dolce figliolo, dal momento che ti cantiamo soavi ninnananne che liberano la tua mente dalle preoccupazioni, dalle paure e da tutte le riflessioni che non sono del cielo o della tua vera casa.

           Vivere Senza Dolore di Doreen Virtue

Tratto dal libro “Angel Therapy” di Doreen Virtue
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso