MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

The Reconnection con il dr. Eric Pearl per la prima volta in Italia!

11/02/2009

 

 

E’ ufficiale: venerdì 27 marzo dalle ore 21.00 alle ore 23.00 potrai finalmente seguire una conferenza di due ore su “The Reconnection” tenuta dal Dr. Eric Pearl! L’incontro si terrà presso il Palazzo del Turismo di Riccione in piazzale Ceccarini 10, cioè in pieno centro, a pochi passi dal mare e dalla stazione. Trovi tutti i riferimenti e le indicazioni nell’apposito sito dedicato all’evento: www.thereconnectionitalia.net

L’ingresso è gratuito con il solo acquisto del libro. Ossia il libro vale come biglietto di ingresso, sia che lo hai già o che lo compri on line o in libreria o direttamente la sera dell’evento.

Vuoi essere presente al grande evento dell’anno? MyLifeTV festeggia il suo primo compleanno portando il Dr. Eric Pearl per la prima volta in Italia in una conferenza aperta al pubblico!

E' un'occasione unica per ascoltare e approfondire dalla viva voce dell'autore le interessanti tematiche del best seller "The Reconnection", già tradotto in oltre 33 lingue in tutto il mondo!

Ora anche in Italia.

E’ probabile che dopo questo accattivante e coinvolgente incontro con il Dr. Pearl, dovrai ri-considerare tutte le idee ed opinioni che ti sei fatto fino ad ora riguardo le “guarigioni convenzionali”.

Il Dr. Pearl descrive infatti l’esistenza di “nuove frequenze di guarigione” che trascendono totalmente la tecnica medica “convenzionale” e che pure sono a disposizione di tutti, indipendentemente da status sociale, cultura o luogo di residenza.

In questa conferenza il Dr. Pearl accompagna i partecipanti alla scoperta di quella energia che egli stesso utilizza per favorire i processi di guarigione (The Reconnection) e soprattutto propone gli strumenti adatti per far sì che anche noi possiamo diventare partecipi di questo grande progetto di amore universale e utilizzare quindi con facilità le energie di guarigione.

Chiropratico di grande successo a Los Angeles il Dr. Pearl, dopo aver osservato guarigioni miracolose, decise di impegnarsi totalmente in questa causa dal valore universale e di offrire all’umanità le linee guida per poter applicare con successo e gioia il processo di Guarigione Riconnettiva, organizzando seminari ed incontri in tutto il mondo.

Il 27 marzo sarà a Riccione: ti aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sonia

Data: 13/02/2010 17:22

Grazie Denny e... Buon San Valentino;)

Denny

Data: 13/02/2010 10:25

Chissa perchè tutti vogliono la Ferrari a gratis. Forse qualcuno dovrebbe dare priorità ad un corso su problemi e limitazioni con il denar. un caro saluto a tutti :-)

Sonia

Data: 04/04/2009 00:58

Tranquilla Vale! Avevo capito;-) Infatto condividevo il tuo pensiero... e' che mi era sembrato molto simpatico e spritoso il modo in cu lo avevi condiviso e ti facevo i complimenti;-) mi hai propio fatto fare sane risate!! Roberto invece scusami ma sai che non ho capito cosa intendi? Mi sembra cmq che dici che hai trovato la tua strada e questa e' la cosa piu' importante di tutte! Tanta luce e bella energia anche a te!

Valentina

Data: 02/04/2009 08:40

Non volevo essere polemica, mi scuso con tutti, è che se avessi il dono di Pearl lo tramanderei gratuitamente. Vale

Valentina

Data: 02/04/2009 08:24

Bene a questo punto credo solo che se Pearl vuole avere successo in Italia, deve prendere qualche lezione a cinecittà, lo stile all'americana a me personalemnte non piace. Però mi rendo conto che non siamo tutti uguali. Ogni bene a voi tutti.

Roberto

Data: 01/04/2009 17:34

ciao Sonia,mi trovavo a bellaria, ho parlato con te,presentandoti la mia richiesta di info per il seminario del dott. pearl.Per quello discusso,se prenotando entro il 31-03-09 il costo sarebbe stato inferiore.Ho cercato anche io di comunicare, ma niente. Ho capito che il cielo mi ha già donato le facoltà per poter aiutare gli altri. Da quindici anni con l'aiuto da parte dei chirurghi spirituali co-assisto a "miracoli". Saluti e luce a tutti ........Roberto

Sonia

Data: 01/04/2009 00:47

Cara Alda Gioia, il luogo del seminario è di sicuro Riccione. Il nome della sede ce lo comunicheranno domani.. appen alo sapremo lo pubblicheremo nel sito www.thereconnectionitalia.it Considera che MyLife gli fa solo l'hosting e che loro desiderano avere il controllo e curare ogni minimo dettaglio. Nella settimana precedente hanno visitato tutte le location disponibili ed ora stanno valutando la più idonea. Domani ci comunicheranno la risposta definita;-)

Sonia

Data: 01/04/2009 00:43

Valentina sei troppo forte! Mi hai fatto piegar dalle risate nel come lo hai descritto.. e la cosa buffa è che oltretutto condivido;-) concordo su tutto tranne sulla signora in prima fila che ha guarito: su quella ti posso assicurare che non erano d'accordo (in questi gionri abbiam corso in continuo da un convegno all'altro e siamo arrivati all'ultimo minuto li a Riccione.. davvero improbabile che Pearl si fosse accordato con lei). Anche perchè l'ho visto il giorno prima a Bellaria al convegno con 1.000 persone e anche li ha preso una persona a caso dal pubblico. inoltre la stessa persona di Riccione proprio ieri si è iscritta (pagando) al corso. Semplicemente forse ognuno ha un modo personale e diverso di esprimere gioià e stupore. Pensa che al convegno di bellaria, ripeto daventi a mille persone, Pearl era appena arrivato siamo corsi li e a fine relazione davanti a tutto il pubblico ha chiesto dal palco a me (che ero in fondo alla sala)il prezzo del corso e.. ci ho fatto una pessima figura perchè ho detto a voce alta che non em lo ricordavo (ed era vero mannaggia.. con tutti i vari prezzi e all'ultimo momento no li avevo memorizzati;-) e tutta la gente dal pubblico mi ha fischiato pensando che io nonli volessi dire (che figuraccia mi sarei sotterrata;-) chissà forse per quello il giorno dopo a Riccione ha esordito dicendo subiot i prezzi;-) non so dirti qui ognuno ha un suo stile. Cmq anche io sono rimasta sbalordita dallo stile molto americano con cui ha tenuto la conferenza (era anche per me la prima volta). Dovresti poi vederlo in privato.. è ancora più divertente. Ti posso dire che me lo aspettavo altezzoso e un pò tirato, invece in privato è stato simpatico, molto gentile e davvero divertente! Sul palco.. concordo con te sul palco incredibilmente hollywoodiano. E ti dirò di più: la sera prima, nella stessa sala, c'era la conferenza di roy martina. Siccome roy e pearl terranno un corso insieme mi sembra in Russia, roy è stato molto gentile e lo ha ospitato sul suo palco per presentarsi. E il giorno dopo roy è andato nello stesso convegno in cui pearl era stato il gionro pirma. Beh.. mi hanno riferito che si sono scmabiate addirittura delle battute;-) io no n ero presente in sala da roy (anche li altre vicissitudini ma lasciamo stare e viviamo felici;-) però me lo hanno riferito e l'ho trovato davvero buffo! In sintesi, personalmente credo che ogni formatore abbia qualcosa da dare, nel suo stile ovviamente, sta poi in noi scegliere quelo che ci ispira di più e da cui sentiamo di poter ricevere input utili. Grazie per la tua condivisione;-)

Sonia

Data: 01/04/2009 00:31

Caro Ottavio, le tue domande sono più che giustificate... ti rispondo per le informaizoni che ho ricevuto. Con il seminario di prime e secondo livello del 1,2, e 3 maggio attivi la giarigione riconnettiva e tu stesso puoi tenere sedute di guargione riconnettiva sugli altri. Quindi è sufficiente. IL terzo livello serve solo per ricevere la riconnessione. Per poter accedere al terzo livello occorre essere roconnessi e poi chi ha partecipato a sua volta può riconnettere gli altri. Ma ripeto, il seminario di primo livello già è sufficiente per attivare la guarigione riconnettiva. Riguardo le sedute individuali con il dr. pearl: lui non ne tiene perchè viaggia di continuo e preferisce dedicare le sue energie all'insegnamento. Ma chiunque ha praticato il corso, dopo averlo praticato ha la stessa capacità che a lui di effettuare guarigioni. Questo perchè cambia il canale ( la persona) ma l'energia è la stessa. Ottavio mi chiedi se la tua amica può guarire... non ho dati per risponderti.. dnadidamente ti condivido che a differenza del solito, in cui in genere perimento sempre ciò che proponiamo, questa volta si è verificata una anomala situazione per cui non ho fatto il seminario che proponiamo, quindi posso solo riferirti ciò che ho sentito dire...chi lo ha fatto è entusiasta. dopo che lo avrò fatto anche io ti farò sapere...

Sonia

Data: 01/04/2009 00:24

Ops.. la risposta sopra era per Carla (le ore piccole si fanno sentire.. e tra poche ore parto per Londra.. ma ci tenevo a risponderti quindi ecco Romana questa risposta è per te! Beh.. che dire.. concordo Romana con quanto scrivi.. il fatto è qui ognuno ha un suo stile.. e come condivide simpaticamente Valentina quello di Pearl è molto americano;-) Il senso è che ognuno di noi è libero di scegliere quello che più sento affine ed in sintonia con sè.. ci sono così tante proposte... e di vario tipo...il nostro impegno è di far si che, a basso costo, ognuno possa accedere alle giuste informazioni per se. Poi ripeto ognuno ha un suo stile e non sta a me giudicare. Per quanto mi riguarda noi di MyLife ci impegniamo nella nostra filosofia, che ormai conosci bene, è quella di diffondere gratuitamente il più possibile messaggi importanti. Poi ti potrei elencare una serie di almeno altri 10 autori che hanno prezzi anche di molto superiori a quello di Pearl... perchè lo fanno? Bisognerebbe chiederlo a loro;-)

Sonia

Data: 01/04/2009 00:15

Cara Romana, si ti confermo che sarà Mylife Events ad organizzare i seminari The Reconnection. E' stato definito propio pochi giorni fa, quando Eric Pearl è venuto qui in Riccione per la conferenza. In realtà questo evento ha avuto varie vicissitudini, e chi è interessato lo saprà, perchè fino a poco fa non si capiva bene come e dove si svolgesse. In precedenza c'erano altri organizzatori (che avevamo anche citato nella prima edizione del libro). Poi per vicissitudine interne tra loro e la società The Reconnection che non è qui il caso di approfondire Eric Pearl ha scelto di non collaborare con loro. Solo che rimanevevano scoperti i seminari in Italia e non era ben chiaro come procedere. Inizialmente non volevamo aderire alla richiesta di organizzare gli eventi di Riccione, vuoi per i costi alti, vuoi per le vicissitudini precedenti, vuoi per il poco tempo. Poi la situazione ha portato ad acconsentire. Morale: trovi tutti i riferimenti nel sito www.thereconnectionitalia.it per informazioni specifiche scrivere a [email protected]

Sonia

Data: 01/04/2009 00:04

Eccomi! Grazie innanzitutto per aver condiviso le vostre sensazioni a riguardo... sono importanti per noi! Di seguito rispondo alle varie domande.

Alda Gioia

Data: 30/03/2009 12:19

Cara Sonia,vorrei sapere,per favore,in quale luogo si farà il seminario dell'1,2 e 3 maggio in Riccione.Grazie e un cara saluto. Alda

Valentina

Data: 30/03/2009 09:21

ho visto pearl a riccione. più che un guaritore sembrava un astuto e perfetto professionista esperto di marketing. la sua era una recitazione, tempi e gesti studiati allo specchio. ha iniziato la conferenza comunicando il costo del corso ed ha concluso ripetendolo. dato che credo nella bontà degli uomini, penso che il dono (lui lo chiama così) debba essere trasmesso di persona in persona in maniera gratuita. il prezzo del corso in che modo è giustificabile? ha effettuato una guarigione, ma strano, la guarita era in prima fila...e se avesse guarito me avrei pianto dalla gioia, ma lei nulla, non ha mostrato alcuna espressione. se avete dei problemi seri, cercate altrove, smettiamo di farci prendere in giro. se volete assistere ad una manifestazione stile hollywood invece andate e fatevi due risate.

Ottavio

Data: 30/03/2009 07:50

Ho tante domande: Per me il costo dei due seminari in questo momento è molto alto anche se riconosco che non è niente se dà varamente la guarigione... Io ci terrei tanto a partecipare quindi vorrei sapere se partecipo solamente al primo e secondo livello mi viene attivato questo dono? O serve anche il terzo livello? L'altra domanda è: è possibile avere una sessione individuale con il dottore per me e per una mia amica ammalata di tumore in fase molto avanzata? Se lei viene al seminario e riceve il dono e ha scelto di continuare a vivere può guarire? Lo so che sono domande in cui chiedo rassicurazione per la mia mancata fede al 100% ma ho bisogno di conferme... grazie infinite

Romana

Data: 21/03/2009 23:41

cara sonia, anch'io come altre persone sono davvero interessata a seguire il seminario del dott. eric pearl,ma i dubbi sono molti. Per esempio mi chiedo il motivo dei tre livelli di corso ad un prezzo cosi' elevato quando nel libro c'e' scritto che solo leggendolo inizi la riconnessione,e poi il 3° livello,da quello che ho capito e' accessibile solo a poche persone.Scusa se esprimo cosi' il mio pensiero ma credo che chi ha la fortuna di aver ricevuto un cosi' grande dono dovrebbe condividerlo nel modo in cui lo ha ricevuto per permettere anche a chi non ha grosse possibilita' economiche di poter accedere,e altresi' per far emergere il vero amore e non sempre il business! Ti saluto chiedendoti se per caso potrai prendere in considerazione di organizzare questo seminario anche in friuli perche' mi sarebbe molto piu'facile parteciparvi. Aspetto la tua risposta,grazie a presto romana

Carla

Data: 09/03/2009 01:51

Ciao Sonia Ho letto il libro che attendevo già da tempo nella traduzione in italiano e mi è piaciuto moltissimo Purtroppo non potrò partecipare alla conferenza gratuita del 27 marzo del Dr.Pearl per impegni di lavoro, però sono molto interessata a frequentare il seminario di Reconnection con il dr. Pearl. Mi sai dire la data? Ho visto sul suo sito americano che è indicata qui in Italia come 1-3 maggio 2009. Siete voi che lo organizzate? La data è confermata? Grazie Carla

Carmen

Data: 24/02/2009 10:33

ciao mi sono appena avvicinata al theta healing con molta riserva,sto facendo dei trattamneti telefonici,non so a cosa mi serviranno spero solo di sbloccare tutto.ho solo un po paura di spendere soldi inutilmente.qualcuno mi può raccontare cosa realmente ha cambiato con il theta healing e mi convuìiene fare il corso per applicare direttamente su di me la tecnica? ciao grazie

Sonia

Data: 23/02/2009 18:53

Grazie Patrizia e Monica per le vostre intense condivisioni. E Manuela... che dire? La tua è la domanda di tutti... ed è la domanda di sempre... per quello che è la mia esperienza vedo che, per contrappasso quando si da qualcosa di gratuito non sempre viene apprezzato, mentre se ha un costo, inconsciamente ci si mette più impegno ad apprenderlo. Poi.. su quale sia il giusto costo da dare... entrano in gioco tanti elementi, principale tra tutti il luogo comune del "più costa più vale". Discutibile quanto vuoi, rimane comunque un meccanismo. Condivido il tuo pensiero e nello stesso tempo rispetto le filosofie di chiunque. Per sonalmente posso dirti che il mio impegno è quello di trovare sempe nuovi modi per diffondere il più possible le tematiche di crescita personale gratuitamente o comunque con costi il più possibile contenuti, in modo che chiunque possa accedervi... questo è il mio sogno!

Manuela Moranduzzo

Data: 23/02/2009 10:03

Ho letto il libro di Eric Pearl, e ho visto le interviste di Mylife. Mi sono sentita molto in sintonia con l'atteggiamento di Pearl in relazione alla possibilità di connettersi ad un livello vibratorio più fine. La questione è che senza la sua "attivazione" forse non accade nulla, e nonostante le sue osservazioni su altri guaritori fornitori di corsi a pagamento, anche lui fa seminari, e a pagamento, e anche cari. E questo mi ha spiazzato, anche se ci terrei molto, visto che ho grossi problemi fisici. Perchè questa incongruenza? So che è una domanda imbarazzante, e quindi potete rispondermi anche privatamente sulla mia mail. Grazie

Monica

Data: 19/02/2009 10:35

La mia personale esperienza è questa: esiste un energia che si trova intorno al nostro corpo suddivisa in diversi livelli di vibrazione ed espansione, quella più vicina al nostro corpo è quella che hai sentito tu, e che può essere direzionata con l'intenzione come nel Reiki o nel pranic healiing. Questa di reconnection io l'ho vissutra così, mi sono stesa sul letto ho posto l'attenzione sulle mani e ho aspettato che arrivasse qualcosa, quando è arrivata ho pensato la tu stessa cosa, poi in maniera forte e involontaria il mio bacino si mosso a scatti per un po' avanti e indietro come percorso da scariche elettriche, smetteva poi ricominciava, non sentivo nulla, ogni tanto anche le dita si muovevano, e il centro delle mani era pulsante,io sono rimasta ad osservare stupita quello che avveniva come se il corpo fosse di qualcun altro. Per la mia schiena quello sarebbe stato un movimento sconsigliato, invece quella notte ho dormito un sonno profondo.

Patrizia

Data: 18/02/2009 11:15

Cari Sonia ed Eric, desidero comunicare la mia esperienza. La prima volta che Sonia ha presentato il Dott. Pearl, cercando quà e là in internet ho visto un video tradotto in spagnolo nel quale Eric faceva sentire "l'energia" alla conduttrice. Imitando i suoi movimenti anch'io avvertii un'energia fra una mia mano e l'altra e l'associai al fatto che con un movimento adeguato si poteva sentire il nostro campo elettromagnetico. Allora provai anche con qualche mio parente ma il sentire era più dobbio e incerto e così non ci pensai più. Adesso ho letto il libro ed Eric ci dice che con l'attenzione possiamo intensificare ed espandere l'energia ed in effetti la sento, ma il mio pensiero resta sempre legato al fatto di avvertire il mio campo elettromagnetico ed è ancora distante dal collegarla ad una energia guaritrice.... Anche perchè mi è tornato in mente che prima di sapere che esisteva il Dott. Pearl, concentrandomi su una mano per un motivo che non aveva nulla a che fare con la guarigione, avevo avvertito una "energia" che pulsava fra il palmo della mia mano destra e le mie dita, una specie di sfera magnetica che avvertivo perchè spostava la sua tenue forza fra un dito e l'altro e fra il palmo. Però anche ora penso che non sia niente di eccezionale e che sia presente in tutte le persone.... Come collegarla alla guarigione? Oppure ciò a cui si riferisce Eric è qualcosa di diverso? Un caro saluto. Patrizia.

Monica Di Bartolo

Data: 13/02/2009 11:56

Fantastico ho letto il libro e.....mi sono riconnessa! Suggestione non lo so, noi creiamo la nostra realtà, posso solo dire che l'esperienza descritta avvenuta nei pazienti l'ho vissuta ed è completamente diversa da tutto ciò che conosco, e sicuramente si avverte in maniera piuttoso energica nella sua manifestazione. Quando farà dei seminari in Italia? \o/ Monica

Sonia

Data: 12/02/2009 18:33

Ciao Simone, mi fa piacere se riesci a venire, così ci rivediamo;-) essendo una sola serata non abbiamo fatto convenzioni... cmq il palazzo del turismo è in pieno centro a Riccione quindi trovi agevolmente tanti hotel li vicino. Ad ogni modo puoi sentire anche con Just Hotels al numero 0541604111

Simone-isegretidelledonne.com

Data: 12/02/2009 11:13

Ciao Sonia :-) Devo ammettere che non conosco il dott Pearl e neanche il suo lavoro. Sono curioso e cercherò di venire, impegni permettendo... C'è qualche convenzione con alberghi per dormire? Ciao un abbraccio :-) Simone.