MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

 

Metodi di pagamento

MyLifeStore accetta pagamenti tramite:

  • Bonifico bancario
  • Contrassegno
  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Nexi)
  • PayPal
  • PostePay

PAGAMENTO SICURO

Per il pagamento con Bonifico bancario si ricorda che è richiesto l'invio della ricevuta del pagamento all'indirizzo email [email protected]. Gli articoli acquistati potranno essere resi disponibili solamente dopo l'accertamento dell'accredito.

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

Per effettuare il pagamento con PostePay, selezionare nel carrello acquisti la modalità di pagamento tramite "carta di credito"; confermato l'ordine si accederà automaticamente alla pagina della Banca. Scegliere quindi la prima voce in alto: Visa con numero carta formato da 16 cifre.
A questo punto sarà sufficiente inserire i dati della propria carta PostePay: numero carta composto da 16 cifre, data di scadenza e indirizzo e-mail (tralasciare gli altri dati).

Carta di Credito sul server sicuro di Cartasì. L'addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili, l'importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.

PayPal la piattaforma sicura e protetta numero uno al mondo. Con esso potrai beneficiare di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online. Grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia, PayPal è costantemente impegnata nel garantire la protezione e la riservatezza delle tue informazioni personali. Anche per quanto riguarda questo metodo di pagamento la transazione viene crittografata al 100% e direttamente sul server sicuro PayPal.

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati per i Corsi Online

Soddisfatti o rimborsati
Per i corsi online dove è prevista la garanzia soddisfatti o rimborsati hai 30 giorni di tempo, se non ti ritieni soddisfatto, per chiedere il rimborso integrale di quanto da te versato.
Per esercitare questo diritto invia una mail a [email protected] entro 30 giorni dal tuo acquisto.

Corsi Online: pagamento suddiviso in più versamenti

E’ possibile l’acquisto con modalità di pagamento suddiviso in più versamenti.
Questa modalità è disponibile con  carta di credito/prepagata e con addebito sul conto corrente.

Il pagamento del primo versamento avviene al momento dell’ordine ed i successivi versamenti verranno addebitati automaticamente ogni 30 giorni con il metodo di pagamento prescelto.

Quando si sceglie il pagamento suddiviso in più versamenti, ogni singolo pagamento dà diritto alla visione del corso online per i successivi 30 giorni, e solo quando sarà effettuato il pagamento dell’ultimo versamento previsto dal piano, si otterrà il diritto alla visione del corso a tempo indeterminato, finchè la piattaforma sarà attiva.

Il mancato pagamento di un versamento, sospenderà la visione del corso finchè il versamento sospeso non sarà effettuato.

Garanzie & Recesso per i prodotti fisici

Gli acquisti effettuati su My Life Store sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa.

Per esercitare il diritto di recesso, per prima cosa invia una mail a [email protected] e spedisci indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

La spedizione di reso sarà a tuo carico come previsto dalla legge. Il pacco deve essere correttamente confezionato. Devi includere nel pacco una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta). Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sotto riportato non verranno presi in considerazione.

Invia il tutto a:

My Life Srl
Via Coriano 58 - Grosrimini 23/B
47924 Rimini (RN)
ITALIA

Se hai dubbi scrivi a [email protected]

Contattaci

Lunedì - Giovedì 9:00 - 17:00

Venerdì 9:00 - 14:00

File non disponibile su questo dispositivo

Il file richiesto non è disponibile sui dispositi smartphone.
Ti preghiamo di scaricarlo mediante un dispositivo tablet o desktop.

Scaricamento File Media

Il download del file richiesto comincerà tra poco.
Ti preghiamo di attendere qualche istante.

Download Iniziato

Ti preghiamo di chiudere questa finestra quando il download sarà completato.