Le ferite ricevute dalle relazioni primarie, come quelle con la madre e il padre, possono essere molto profonde
Se hai avuto un padre assente, violento o con dipendenze, potresti avere questi “fantasmi emozionali”:
- scarsa autostima;
- cerchi sempre di compiacere gli altri, hai bisogno dell’approvazione altrui, hai rapporti di dipendenza e codipendenza;
- speri e preghi che tuo papà diventi il padre che pensi dovrebbe essere;
- provi spesso rabbia, anche repressa;
- scegli partner sentimentali che ti ricordano tuo papà;
- provi timore nei confronti delle figure di potere maschili.
In questo libro ricco di ispirazione e amore, Doreen Virtue e il counselor Andrew Carpenter presentano una carrellata di tecniche di autoguarigione per riconquistare il tuo potere e guarire le ferite del tuo bambino interiore in modo da riuscire a rapportarti alle figure maschili in modo sano.
Che tu sia un uomo o una donna, gli autori ti aiutano a scegliere di stare bene, di avere relazioni equilibrate con le figure maschili della tua vita, ad aprire il cuore per ricevere amore e gioia e a riconnetterti con entrambe le energie femminile e maschile.
Le esperienze dolorose che hai vissuto si sono verificate per una ragione. Ci sono parti della tua psiche che richiedono attenzione.
Guarire le ferite che ti ha procurato tuo padre ti libererà dai sentimenti di vuoto e dagli schemi disfunzionali con gli uomini, così potrai realizzare la tua passione il tuo scopo di vita senza più il peso del passato.
Le vostre recensioni
Contattaci
Lunedì - Giovedì 9:00 - 17:00
Venerdì 9:00 - 14:00