Lynne McTaggart
Lynne McTaggart, una delle principali autorità della nuova scienza e della consapevolezza, è autrice pluripremiata dei best-seller The Intention Experiment, Il Campo Quantico e Il Potere dell'8 tradotti in 30 lingue.
In qualità di ideatrice di "The Intention Experiment" (la Scienza dell'Intenzione), un "laboratorio globale" basato sul web, Lynne ha avuto un ruolo di primo piano nella trama del grande successo di Dan Brown Il simbolo perduto. Grandissima conferenziera, che ha parlato in quasi tutti i continenti, Lynne è apparsa anche in molti documentari, tra cui: Bleep. Ma che bip sappiamo veramente?, La tana del Bianconiglio, Io sono, The Abundance Factor e The Healing Field. Lynne è sempre citata fra le prime 100 persone più influenti al mondo dal punto di vista spirituale.
È anche direttrice editoriale di Ciò che i dottori non dicono, rivista statunitense sulla salute tra le più stimate nel mondo, ora pubblicata in 15 stati. Ciò che i dottori non dicono è stato premiato come migliore e più popolare sito web dell'anno sulla salute, il benessere e l'etica commerciale. Lynne e suo marito Bryan Hubbard, co-fondatore della rivista e autore del libro rivoluzionario The Untrue Story of You, vivono a Londra. Hanno due figlie adulte.
Sito ufficiale: www.lynnemctaggart.it
Contattaci
Lunedì - Giovedì 9:00 - 17:00
Venerdì 9:00 - 14:00